• Home
  • /Noleggio Auto Tailandia

Noleggio Auto Tailandia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Tailandia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Tailandia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Tailandia – miniguida

Tailandia

Autonoleggio Tailandia

Thailandia si trova nel sud est asiatico e ha 65,9 milioni di abitanti (2009). Confina con il Laos, la Cambogia, Malesia e Myanmar (exBirmania). La Thailandia ha una linea costiera del Golfo di Thailandia (Golfo di Thailandia) a est e il Mar delle Andamane a ovest – che è parte dell’Oceano Indiano.

Il paesaggio è costituito da montagne a nord, Khoratplatået est, le pianure dell’Europa centrale e penisola malese, nel sud – dove la parte centrale e nord-orientale appartiene alla Thailandia. La vetta più alta è il Doi Inthanon, che è 2.565 m.

La Thailandia ha un clima tropicale monsonico, con oltre 20 gradi tutto l’anno.

La capitale Bangkok è la città più grande del Paese, con 7,1 milioni di abitanti (2009).regione metropolitana ha circa 12 milioni di abitanti. Bangkok è situato sul fiume Chao Phraya – 40 km a nord del Golfo di Thailandia ed è uno dei principali centri finanziari del Sudest Asiatico. Bangkok è una popolare destinazione turistica, con oltre 15 milioni di visitatori ogni anno. Paesaggio urbano è dominato da grattacieli, e Bangkok ha alcuni dei migliori hotel del mondo, così come lo shopping molto buona – con più di 250 centri commerciali e grandi magazzini. Un’attrazione turistica ben nota di Bangkok è il Wat Phra Kaew – un tempio buddista dal 1782 – che è caratteristica con i suoi campanili molti.

Altre grandi città: Nakhon Ratchasima, Udon Thani , Nakhon Sawan, Chiang Mai e Phuket .

Sulla costa del centro e del sud della Thailandia è lunga e invitanti spiagge, grandi alberghi e acqua cristallina. La famosa e turistica di Phuket offre una spiaggia paradiso, buon shopping e una vivace vita notturna.

Il principale aeroporto in Thailandia Suvarnabhumi Airport , situato a 25 km a est della capitale.(L’aeroporto è chiamato anche il “Nuovo aeroporto internazionale di Bangkok”).

secondo aeroporto più trafficato del paese è L’ aeroporto internazionale di Phuket , situato a circa. 30 km da Phuket centro della città.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto in tutte le destinazioni turistiche più popolari in Thailandia. I prezzi per il noleggio auto comprese le assicurazioni.Assicurazione completa può anche essere prenotate e pagate localmente in modo da non deducibili se dovesse succedere qualcosa.