Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Phuket
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Phuket includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Phuket – miniguida
Autonoleggio Phuket
Phuket è un’isola e una provincia nel Mare delle Andamane al largo della costa occidentale della Mandalayhalvøya. Phuket è l’isola più grande della Thailandia , con una popolazione di oltre 320 000 (2007) e un capitale denominato Phuket.città di Phuket è stata fondata nel 1 ° secolo aC Kr. e per molti secoli, l’isola ha vissuto principalmente sulla produzione di stagno, ma negli ultimi anni il turismo ha preso il sopravvento.
Lungo le spiagge sono una grande varietà di ristoranti e una vivace vita notturna, oltre a che è possibile fare snorkeling, immersioni e prendere uno dei migliori campi da golf del paese. Nella città di Phuket vi consigliamo di visitare la città vecchia con piccoli negozi e caffè, musei e templi. Jui Tui Santuario è il più antico tempio cinese a Phuket. Il tempio fu costruito nel 1700 e la gente viene qui per chiedere un oracolo per un consiglio. Ha tenuto numerose feste sull’isola e Patong Carnevale Chao Le Boat Floating Festival.