Autonoleggio Gyor
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Gyor includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Gyor – miniguida
Györ si trova nella parte occidentale a nord di Ungheria, ed è la principale città del distretto di Györ-Moson-Sopron.La città ha 130.000 abitanti (2009), spesso chiamata “città del fiume” – perché si trova dove i fiumi Raba, Rabac e il Danubio si incontrano. Györ è anche vicino al confine con i paesi in Slovacchia e Austria.
La città è conosciuta per i suoi splendidi edifici barocchi, e ha diverse chiese storiche. Györ ha anche una ricca vita culturale del teatro, musei e mostre d’arte e di vari festival annuali.
The Jone più famosa birra turistico di Győr: basilica dal 1200, il Museo d’Arte con diversi dipartimenti della città, City Hall – un bellissimo palazzo con splendidi giardini del 1500, la chiesa carmelitana del 1700, il Museo Storico Xantus Museum e del Museo della Città – con bl . a.greske e reperti romani, sculture, dipinti e porcellane cinesi.
Un’attrazione per tutta la famiglia è Rába-Quelle Thermalbad, con spa, sauna e idromassaggio, ed il parco d’acqua con scivoli d’acqua.
Györ è una bella città con molti negozi e il suo mercato dei fiori proprio.
L’aeroporto della città – Gyor-per aeroporto – che si trova 14 miglia a sud-est del centro.