Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Montevideo

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Montevideo includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Montevideo – miniguida

Autonoleggio Montevideo

Autonoleggio Montevideo

Montevideo (circa 1,4 milioni di abitanti) è la capitale del Uruguay .La sua posizione alla foce del Rio de la Plata rende anche un importante centro portuale – e un centro per la pesca nell’Atlantico. La città fu fondata dagli spagnoli nel 1726 ed è stata la capitale della nazione dal 1828.

Ci sono una serie di edifici monumentali a Montevideo – in particolare in stile Impero. In caso contrario, la Cattedrale Metropolitana è uno dei monumenti architettonici. E ‘stato costruito nel 1740 – ma ricostruita dopo il modello neoclassico, già alla fine del secolo. Di architettura più moderna può osservare che il primo grattacielo del Sud America – Palacio Salvo (1925) – sono stati elencati, ed è ancora una delle attrazioni Montevideo. L’altezza (compresa l’antenna in alto) è esattamente 100 m.

Altri edifici più recenti sono la televisione Torre Antell (158 m), che è stato costruito nel 2000. E poi anche di Montevideo World Trade Center – anche se un po ‘meno rispetto al 11 / 9 2001 è stato un obiettivo terroristici di New York .

La città costiera di Montevideo ha anche belle spiagge nelle immediate vicinanze. Due dei più popolari sono Ramitez Beach Pocitos Beach.

L’aeroporto Carrasco International Airport si trova a 5 km dalla città.

Italiano