Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio New York

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la New York includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

New York – miniguida

Autonoleggio New York

Autonoleggio New York

New York è d’America la più grande città.Si trova sulla costa nord orientale americana, nello stato con lo stesso nome.   L’   8,5 milioni di persone vivono a New York (circa 20 milioni nell’area metropolitana).La città è divisa in cinque “boroughs”, in cui Manhattan è il “cuore”. Gli altri sono Brooklyn, Bronx e Staten Islanda

New York, che è una delle metropoli ledensde del mondo, ha tutto ciò che può delle attrazioni della grande città. Tra i più famosi sono i grattacieli, in particolare a Manhattan. Ecco alcuni degli edifici più alti del mondo: l’Empire State Building (381 m), Bank of America (370 m), il Chrysler Building (319 m) e il New York Times Building (319 m).

Fino alla data fatale del 11 / 9 2001, tuttavia, il World Trade Center (WTC) – con i suoi 417 m – di gran lunga il più alto. Oggi, molti pellegrinaggi a rovinare la trama “Ground Zero” luogo della memoria dove le torri del WTC stava. Una nuova torre è prevista nello stesso luogo – la Freedom Tower – che sarà la 541 m di altezza e sarà completato in 212

In caso contrario, la menzione seguente famose attrazioni di New York: la Statua della Libertà a Freedom Islanda sulla punta meridionale di Manhattan, Broadway, Times Square, Central Park, Chinatown e Little Italia.

New York (e America), il più grande aeroporto – John F. Kennedy International Airport – Situato nel quartiere di Queens.

Italiano