Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio New York

Ti piace viaggiare e vedere posti nuovi? In tal caso, New York è una delle città che dovresti visitare. È tra le città più famose degli Stati Uniti con splendide costruzioni architettoniche, paesaggi e luoghi di attrazione turistica. Oltre a ciò, nella città hanno sede diverse compagnie di autonoleggio dove è possibile prenotare un’auto da utilizzare durante il soggiorno.

Guida di New York

Autonoleggio New York

Autonoleggio New York

New York City (NYC) è una città situata nella parte meridionale dello Stato di New York. È la città più densamente popolata degli Stati Uniti con una popolazione di oltre 8,3 milioni di abitanti nel 2017. La città ha una superficie di 783 km quadrati ed è proprio nel centro dell’area metropolitana di New York. E’ considerata una città dal prestigio mondiale ed è stata descritta come la capitale del mondo finanziario, della cultura e dei mezzi di comunicazione. Inoltre, ha anche un impatto significativo sull’intrattenimento, la tecnologia, il commercio, il turismo, la moda e lo sport.

L’origine della città può essere fatta risalire alla Repubblica olandese del XVI secolo e si è sviluppata come un simbolo internazionale di una cultura eterogenea. La città è anche la sede delle Nazioni Unite. A causa delle diversità culturali, si parlano oltre 800 lingue diverse, ma la lingua ufficiale è l’inglese americano. Inoltre, la valuta utilizzata in città è il dollaro americano e ha uno dei migliori mercati economici del mondo.

Nonostante l’episodio del World Trade Center dell’11 settembre, New York City continua a registrare un alto PIL pro capite. Nel 2017, il PIL pro capite della città era di $ 71.252 e possiede il più alto numero di miliardari rispetto ad altre città. Ci sono molti luoghi di interesse e di quartieri da visitare, il che spiega l’alto afflusso di turisti. L’area viene anche chiamata “the five boroughs” (i cinque distretti) che comprendono Manhattan, Brooklyn, Queens, il Bronx e Staten Island.

Per quanto riguarda la cultura, i newyorkesi sono amanti della musica, delle arti visive, della commedia e della danza. In città si svolgono diverse parate e festival. A causa della sua superficie territoriale, si verificano delle variazioni climatiche. Il nord della città ha un clima subtropicale umido mentre la parte occidentali ha un clima oceanico. Comunque, in media la luce solare durante tutto l’anno è di 234 giorni. Gli inverni a New York sono freddi e umidi, mentre le estati sono asciutte con la temperatura che può a volte, raggiungere i 38 gradi Celsius.

Esplora l’area con l’auto a noleggio

Uno dei luoghi più interessanti che puoi visitare a New York City è la Statua della Libertà. È una statua famosa e tra le più grandi al mondo. La Statua della Libertà è alta 46 metri e simboleggia la libertà. Se vuoi goderti panorama naturale, Central Park è un luogo incredibile da visitare. All’interno del parco, è possibile visitare lo zoo di Central Park, Strawberry Fields, il lago e il castello Belvedere. Dalla Statua della Libertà al Central Park ci vogliono 35 minuti in auto e la distanza è 10,9 km.

Il Rockefeller Center è tra i luoghi di attrazione turistica più visitati di New York. Situato a Manhattan, è un ampio centro per l’intrattenimento. C’è una pista di pattinaggio all’aperto e una statua in bronzo di Atlante. Gli amanti dell’arte possono visitare il Metropolitan Museum of Art, costruito nel 1870 che ospita collezioni d’arte risalenti a 5000 anni fa. Tra le opere d’arte che troverai nel museo ci sono armi e armature, arte egizia e arti decorative americane. La distanza dal Rockerfeller Center al Museo è di 4,3 km e ci vogliono 21 minuti in auto.

Se ami i teatri, mentre sei a New York, dovresti prendere in considerazione la possibilità di assistere a uno spettacolo di Broadway . Broadway insieme al Theatre District (quartiere dei teatri) sono al vertice tra le rappresentazioni teatrali americane. A Broadway vengono rappresentati numerosi spettacoli in anteprima e di solito sono molto interessanti da vedere. L’Empire State Building è un altro famoso punto di riferimento di New York. È un edificio di 381 metri di altezza e 102 piani che, dalla sommità, offre la vista di gran parte della città . Il percorso da Broadway all’Empire State Building con la tua auto a noleggio dura 11 minuti e la distanza è di 1,8 km.

Aeroporti

Ci sono tre aeroporti a New York, l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK), l’aeroporto internazionale Newark e l’aeroporto La Guardia. L’aeroporto LaGuardia gestisce principalmente voli locali dalla città verso altre località degli Stati Uniti, mentre gli altri due sono aeroporti internazionali. Questi aeroporti dispongono di servizi moderni come sportelli bancomat, cambi di valuta e così via. Da questi aeroporti le persone abitualmente raggiungono luoghi come Boston, Tokyo, Miami, Montreal e Parigi.

Ci sono circa una dozzina di servizi di autonoleggio a New York. Questi includono Advantage, Alamo, Avis, Enterprise, Budget, Hertz, Thrifty e Payless. Molti di questi servizi di autonoleggio sono di compagnie conosciute a livello internazionale note per fornire i servizi migliori. Puoi prenotare un’auto da una di queste compagnie in aeroporto o online tramite il loro sito web. Ti consigliamo di prenotare un’auto in anticipo per richiedere quella che preferisci.

Poiché ogni servizio di autonoleggio possiede i propri termini e condizioni, ti consigliamo di leggere quelli del servizio di noleggio che stai scegliendo. La maggior parte delle compagnie di autonoleggio addebitano ai propri clienti un extra per la consegna dell’auto a noleggio oltre la data di scadenza, quindi è bene controllare le condizioni previste per poter prolungare il periodo di noleggio. Inoltre, ispeziona l’auto prima di partire e segnala eventuali problemi.

Traffico

La qualità delle strade di New York è ottima. Le strade sono disposte nel modo migliore e sono fornite di tutte le strutture necessarie. Il traffico a New York è solitamente congestionato nelle ore in cui le persone iniziano a lavorare (tra le 5.30 e le 9.30) e le ore di termine degli orari lavorativi (dalle 16.00 alle 19.00).

Il limite di velocità nella maggior parte delle strade di New York è di 40 chilometri all’ora. Sulle autostrade come la Cross Bronx Expressway e la Long Island Expressway, il limite di velocità è di 80 km / h mentre il limite di velocità è variabile sulle altre strade. Pertanto, controlla sempre il limite di velocità indicato per sapere quale viene applicato. Ci sono anche diversi parcheggi e i prezzi non sono alti. Questi parcheggi si trovano in quasi ogni angolo della città, tuttavia, se non riesci a trovarne uno, puoi utilizzare il parcheggio lungo strada dove viene consentito.

Italiano