Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Detroit

Se intendete andare a Detroit per la vostra prossima vacanza e volete noleggiare un’auto adatta, non dovete preoccuparvi, perché troverete sicuramente una serie di società di autonoleggio nella zona. Ci sono numerosi servizi di noleggio auto che potete scegliere di utilizzare all’aeroporto. Oppure, è sufficiente andare sul sito web dell’autonoleggio per noleggiarne una.

Guida di Detroit

Autonoleggio Detroit

Autonoleggio Detroit

Detroit è una delle città più grandi e più popolose di tutto lo stato del Michigan. La città ha una popolazione di circa 672.662 abitanti, il che la rende la 23esima città più popolata degli Stati Uniti. È la seconda economia più importante della regione, situata subito dopo la città di Chicago, nel Midwest. Dal punto di vista economico, Detroit è la tredicesima città più importante degli Stati Uniti. La città confina anche con una città canadese nota come Windsor.

La cultura di Detroit ha influenze sia locali che internazionali, soprattutto quando si tratta di musica. Rock, Hip-Hop, Jazz e Punk sono i principali generi musicali della città. Troverete anche una serie di monumenti e luoghi storici, i quali renderanno la vostra visita memorabile. La città è anche considerata un centro culturale di prim’ordine, soprattutto per quanto riguarda la musica, l’architettura, l’arte e il design.

Detroit ha un clima continentale umido, influenzato principalmente dai grandi laghi. Durante l’inverno la città registra basse temperature e moderate precipitazioni nevose. In alcuni casi, la temperatura può scendere fino a -18 °C. ma, durante l’estate, la temperatura è solitamente buona e, in rari casi, veramente elevata. Le alte temperature possono arrivare fino a 32 °C. In media la temperatura della città è compresa tra i 23 °C e i 27 °C da inizio maggio a fine settembre.

Visitando la città potrete godere di un’ampia scelta di attrazioni all’aperto e di attività divertenti. Inoltre, la vita notturna di Detroit vi regalerà sicuramente momenti esaltanti durante il vostro soggiorno. Oltre a questo, la città ha numerosi grattacieli e uno splendido skyline che non dovete assolutamente perdervi durante la visita alla città. Detroit è una tra le 13 aree metropolitane degli Stati Uniti che ospitano una squadra sportiva professionista.

Esplorate con la vostra auto a noleggio

Detroit ha diversi luoghi che si possono visitare con un’auto a noleggio; uno di questi posti interessanti è il Detroit Institute of Arts. In questo museo, troverete una collezione di diversi reperti dell’antico Egitto, insieme a documenti europei antichi, arte contemporanea e via dicendo. La distanza stimata tra il Detroit Metropolitan Wayne County Airport e il Detroit Institute of Arts è di circa 18.6 miglia (29.9 km). E, se ci si va con un’auto a noleggio, è possibile arrivarci in 32 minuti.

Un altro luogo incredibile che si può scegliere di visitare è lo Zoo di Detroit, uno dei più grandi centri nello stato del Michigan e uno dei più visitati. Lo zoo registra un numero stimato di 1.5 milioni di visitatori ogni anno. Lo zoo di Detroit si trova a circa 44.2 km (27.5 miglia) dall’aeroporto di Detroit Metropolitan Wayne County; si stima inoltre che sia possibile raggiungere lo zoo in circa 27 minuti.

Ci sono anche molti bar e ristoranti che potete sceglier di visitare se volete passare del tempo o per socializzare con la gente del posto. Uno dei bar più frequentati della città è il Sugar House Bar che si trova in Michigan Avenue. Dall’aeroporto, il Bar si trova a circa 18.4 miglia (29.6 km) e a circa 26 minuti d’auto.

Aeroporti

Ci sono alcuni aeroporti situati a Detroit e nei dintorni della città. Uno dei più popolari, e tra quelli più frequentati, c’è il Detroit Metropolitan Wayne County Airport, che è collegato ad una serie di destinazioni sia locali che internazionali. Alcune delle destinazioni comuni verso cui si viaggia da questo aeroporto sono Londra, Parigi, Marsiglia, Atene e così via.

Altri aeroporti presenti in città o nelle vicinanze sono il Coleman A. Young International Airport, l’aeroporto internazionale di Windsor e altri. In aeroporto e nelle vicinanze troverete diversi servizi di noleggio auto. Alcune delle compagnie di autonoleggio disponibili sono Hertz, Dollar, Sixt, Budget, ecc.

Si raccomanda di leggere attentamente i termini e le condizioni della società prima di scegliere qualsiasi servizio di noleggio auto. In questo modo, potrete avere una chiara comprensione di come funzionano le loro politiche e di cosa dovete e non dovete fare. Inoltre, assicuratevi di chiedere in caso ci fosse qualcosa che non capite bene.

Traffico

Le strade della città di Detroit sono in buone condizioni e la guida intorno alla città è solitamente sicura e senza intoppi. Finché si rispettano le norme del traffico e si evitano le strade principali durante l’ora di punta tra le 8:00 e le 9:00 del mattino, non avrete problemi ad arrivare a destinazione.

Come la maggior parte delle città più importanti al mondo, Detroit ha una lista di limiti di velocità per i vari tipi di strade. Per esempio, il limite di velocità standard per le autostrade e le aree del centro cittàè di 55 mph (88.5 Km/h). Tutte le altre strade extraurbane della città hanno un limite di velocità di 70 mph (112 Km/h), a meno che non sia indicato diversamente in loco. In aggiunta troverete diverse opzioni di parcheggio, che vanno dai parcheggi normali, a quelli con posteggiatore e garage privati.

Italiano