Noleggio Auto USA

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio USA

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la USA includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

USA – miniguida

USA

Autonoleggio USA

State pianificando una vacanza negli Stati Uniti? Conviene noleggiare un’auto non appena raggiungete la vostra destinazione, e poi renderla nello stesso aeroporto al vostro ritorno a casa. In questo modo non dovrete considerare l’utilizzo di mezzi pubblici e potrete approfittare delle migliori opportunità per godervi delle escursioni emozionanti e gite di un giorno durante il vostro soggiorno negli Stati Uniti. Un’altra possibilità è quella di noleggiare l’auto all’aeroporto di destinazione e renderla in un’altra città. Attenzione però, alcune compagnie di autonoleggio vi addebiteranno un costo aggiuntivo per questo servizio. 

Le compagnie di autonoleggio negli Stati Uniti hanno sempre un sacco di richieste, è quindi consigliabile prenotare l’auto con largo anticipo rispetto alla partenza. I viaggiatori d’affari, i turisti e le famiglie hanno spesso bisogno di un’auto a noleggio una volta giunti a destinazione, sia per brevi che per lunghi periodi, e i modelli più convenienti sono solitamente i primi a essere prenotati. 

Le più famose società di autonoleggio, tra cui Avis, Hertz, Budget, Dollar, National e Enterprise, hanno delle sedi distaccate nella maggior parte delle città degli Stati Uniti. Potrete trovare i loro uffici sia all’aeroporto che nel centro città. 

Informazioni generali sugli Stati Uniti

Gli Stati Uniti d’America sono una Repubblica Federale situata nel Nord America, composta da 50 stati e dal Distretto di Columbia, sede dell’amministrazione chiamata Washington D.C. – la capitale della nazione. La popolazione degli Stati Uniti è di 319.2 milioni di abitanti, e sono il terzo paese al mondo per superficie, dopo Canada e Russia. 

Gli Stati Uniti confinano a nord con il Canada , a est con l’Oceano Atlantico, a sud con lo Stretto della Florida, il Messico e il Golfo del Messico e a ovest con l’Oceano Pacifico. 

L’Alaska è lo stato più grande e si trova nella parte nord-occidentale del Nord America. L’Alaska confina solo con il Canada, e la zona vicino all’Oceano Artico è nota per il suo clima artico, la varietà di specie di uccelli e la diversità della fauna selvatica. Le Hawaii son un altro stato, situato nell’Oceano Pacifico, circa 3700 km 2,300 miglia) a sud-ovest della California. 

La capitale Washington D.C. si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti e conta circa 650,000 abitanti. Qui si trovano famosi edifici come la Casa Bianca, il Capitol Building che ospita il Congresso degli Stati Uniti e altri edifici governativi, nonché il Pentagono (il quartier generale del Ministero della Difesa degli Stati Uniti). 

Negli Stati Uniti troviamo grandi differenze di natura, di clima e di etnie. Il paesaggio è vario, costituito da montagne, pianure, grandi laghi e fiumi. 

Le più grandi città degli Stati Uniti in termini di popolazione sono New York City (8.4 milioni), Los Angeles (3.8 milioni), Chicago (2.7 milioni) e Houston (2.1 milioni). 

Gli Stati Uniti sono una destinazione turistica molto richiesta e accolgono 57 milioni di visitatori all’anno. La maggior parte dei turisti sono europei. Le città più visitate sono New York City, Washington D.C., Orlando, Chicago, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. 

Tra le mete più popolari visitate dai turisti troviamo alcune delle attrazioni naturali più spettacolari del paese – tra cui le cascate del Niagara, il Grand Canyon e le Rocky Mountains. 

Traffico

Gli Stati Uniti hanno una rete stradale ben sviluppata con autostrade e strade di campagna. Il comportamento alla guida del paese è attento e la segnaletica è buona. Le autostrade interstatali sono autostrade nazionali tra gli stati e fanno parte delle autostrade nazionali. 

I limiti di velocità sono indicati in miglia all’ora (mph) e stabiliti dai diversi stati. La maggior parte delle autostrade ha un limite di velocità tra 65 mph e 75 mph (tra 104 km/h e 120 km/h). 

Le leggi sul traffico negli Stati Uniti sono stabilite da ogni stato, ma sono più o meno simili alle regole del Regno Unito

Il limite alcolemico negli Stati Uniti è dello 0.08%, appena più alto che in Italia

Alcune autostrade richiedono il pagamento di un pedaggio, per cui, quando si guida, è consigliabile portare sempre con sé delle monete. 

Se durante la guida si viene fermati da un’auto della polizia è necessario mantenere la calma e tenere le mani ben visibili sul volante. 

Tenete presente che nelle grandi città spesso il traffico è molto intenso, soprattutto nelle ore di punta. 

Consigli per la guida

Molti turisti noleggiano un’auto per percorrere la leggendaria “Route 66” – che va da Chicago nel nord-est a Los Angeles nel sud-ovest. Il percorso attraversa otto stati ed è lungo 3930 km (2,442 miglia). La durata del viaggio è di circa 10-15 giorni, con almeno due persone che si alternano alla guida. È anche possibile percorrere solo alcune parti della Route 66, se non si desidera trascorrere l’intera vacanza sulla strada. 

New York City

Se decidete di trascorrere le vostre vacanze nella metropoli che è New York City, le attrazioni e i luoghi d’interesse da visitare sono innumerevoli. Times Square, la Statua della Libertà, Broadway, il quartiere dei teatri, l’Empire State Building e Central Park sono solo alcune delle attrazioni che la città vi offre. 

Il più grande aeroporto internazionale della città è il John F. Kennedy International Airport (JFK), situato a 42 km (26 miglia) a sud-est di New York. All’aeroporto possiamo trovare gli sportelli di diverse compagnie di autonoleggio – tra cui Advantage, Budget, Hertz, Alamo, Dollar, National, Thrifty, Avis e Enterprise. 

Nelle calde giornate estive potreste decidere di uscire dalla grande città per una nuotata al mare e, con una macchina a noleggio, potrete fare un meraviglioso viaggio alla Coopers Beach di Long Island, che si trova 149 km (93 miglia) a est di New York. 

Coopers Beach è la spiaggia principale della città di Southampton, una lunga e suggestiva spiaggia di sabbia bianca. Sulla spiaggia sono disponibili ombrelloni e lettini a noleggio e la struttura dispone anche di un parcheggio a pagamento. 

Un’altra meta che vi consigliamo per una gita in giornata è la città di Albany, che si trova a 244 km (152 miglia) a nord di New York. Albany è la capitale dello stato di New York e conta circa 98.000 abitanti. Una delle attrazioni più famose della città è l’Empire State Plaza, alto 590 piedi, che ospita una galleria d’arte. Vi consigliamo anche una visita al punto panoramico nella parte superiore dell’edificio. 

Albany ha una varietà di musei interessanti, tra cui il New York State Museum, che propone una vasta gamma di mostre di storia naturale e sulla storia culturale. 

Chicago

Chicago si trova nel nord-est degli Stati Uniti e conta 2.7 milioni di abitanti. La città si trova nello stato dell’Illinois, all’estremità meridionale del lago Michigan. Chicago è nota per il suo skyline con alti grattacieli, e vanta anche l’edificio più alto d’America, la Willis Tower, che si erge a 1,450 piedi da terra. La Willis Tower era precedentemente conosciuta come Sears Tower, ma le è stato cambiato nome nel 2009. I visitatori possono prendere un ascensore fino alla cima dell’edificio, dove potrete trovare sia vari ristoranti che una terrazza panoramica. Inoltre, Chicago offre ottime opportunità di shopping, una ricca vita notturna, bellissimi parchi e una gran quantità di musei, per esemio l’Art Institute of Chicago, uno dei più importanti musei d’arte d’America. 

L’aeroporto internazionale O’Hare (ORD) si trova a 29 km (19 miglia) a nord-ovest del centro città. Qui operano alcune tra le più conosciute compagnie di noleggio auto, come Advantage, Alamo, Newspaper, Thrifty, National, Budget e Dollar. 

Prendendo Chicago come punto di partenza , si possono fare delle interessanti gite fuori porta per esplorare lo stato. Lungo il lago Michigan troverete molti bei posti dove nuotare, ma vi consigliamo di arrivare fino a Foster Beach, che si trova 13 km (8 miglia) a nord di Chicago. La spiaggia di Foster Beach dispone di un ampio parcheggio a prezzi convenienti e offre la connessione Wi-Fi gratuita per i visitatori. Sono disponibili anche casotti sulla spiaggia e servizi igienici. 

Un altro suggerimento è quello di prendere la vostra auto a noleggio e guidare fino a Milwaukee, che si trova 148 km (92 miglia) a nord di Chicago. Milwaukee è la città più grande dello stato del Wisconsin e si trova sul lago Michigan. La città ha molti musei interessanti, tra cui l’unico museo al mondo della Harley Davidson. Vi consigliamo di visitare il Museo di Storia Naturale e il Museo d’Arte. Inoltre, potrete visitare lo zoo e un bellissimo giardino botanico. 

San Francisco

Situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti nello stato della California, San Francisco, con i suoi 838.000 abitanti, è una tra le mete turistiche più rinomate. Il Golden Gate Bridge è l’attrazione più famosa della città e San Francisco è anche nota per la sua architettura variegata, i tram, le ripide colline e il quartiere di Chinatown. Appena fuori San Francisco si trova l’sola di Alcatraz con l’omonima prigione, che è stata trasformata in museo. 

L’ aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) si trova a 22 km (14 miglia) a sud del centro città e accoglie circa 44 milioni di passeggeri all’anno. A 3,7 km (2,3 miglia) a nord del terminal dell’aeroporto troverete il servizio di noleggio auto. Varie compagnie di autonoleggio hanno qui i loro uffici, tra cui Budget, Alamo, Hertz, National, Enterprise e Thrifty. 

A San Francisco le auto a noleggio sono molto richieste perché consentono di esplorare al meglio la California. 

Nel centro di San Francisco le strade sono spesso a senso unico e trovare un parcheggio potrebbe essere piuttosto difficile. 

Per una gita in giornata vi consigliamo l’acquario della Baia di Monterey, 186 km (116 miglia) a sud di San Francisco. Qui si possono vedere i più svariati tipi di fauna marina, come ad esempio i pesci luna, i grandi squali bianchi, i pinguini, i polpi. Questo acquario è un’attrazione adatta a tutta la famiglia. 

Un’altra gita che potrete fare con la vostra auto a noleggio è al Parco Nazionale dello Yosemite, situato a 284 km (176 miglia) a est di San Francisco. Il parco nazionale è inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO e accoglie 4 milioni di visitatori ogni anno.

Italiano