Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Houston

State programmando una visita alla celebre e prestigiosa città di Houston, e volete che il vostro soggiorno sia privo di stress? Allora avete bisogno di un’auto a noleggio. C’è una vasta scelta di compagnie di noleggio auto, che offrono servizi di autonoleggio o noleggio auto con conducente, con cui esplorare la città. Potete noleggiare l’auto che desiderate senza alcuno stress. Tuttavia, per maggiore comodità, è possibile anche prenotare qualsiasi auto online, tramite il sito web della società di noleggio auto.

Guida di Houston

Autonoleggio Houston

Autonoleggio Houston

La città di Houston è una grande metropoli del Texas, ed è la città più popolata dello stato. Si trova a trenta metri sul livello del mare, a una longitudine di -95.36 e una latitudine di 29.76. La città usa l’ora legale centrale (CDT). La città di Houston ha un prodotto interno lordo (PIL) di circa 490.1 miliardi di dollari, che la colloca tra le sette maggiori economie metropolitane degli Stati Uniti.

La città ha una superficie totale di 1.651 metri quadrati (637.4 miglia quadrate). Fu fondata il 30 agosto 1836 da investitori terrieri e fu incorporata in una città il 5 giugno 1837. La città ha una popolazione stimata di oltre 2,47112 milioni di abitanti, il che rende Houston probabilmente la più grande città dello stato del Texas. Houston è famosa per i suoi piatti deliziosi come il kolache (dolce ripieno di marmellata), la bistecca di pollo fritto, il chili con queso, la punta di petto (brisket) al barbecue e molti altri, che potrete gustare durante la vostra visita alla città.

La città di Houston ospita la maggior parte delle attrazioni più famose del Texas. Potrete esplorare posti bellissimi come il San Jacinto Monument park, il Johnson Space Center, lo Houston Zoo e altri luoghi simili. Houston vanta anche un’incredibile varietà di musei, tra cui il Museo di Scienze Naturali, il Buffalo Soldier Museum, il Museo di Belle Arti e il Museo dell’Olocausto. Avrete anche accesso a una bella selezione di ristoranti per una piacevole esperienza culinaria.

La città di solito ospita diversi eventi e festival, uno dei più popolari tra questi è lo Houston Livestock Show e Rodeo. Inoltre, le condizioni climatiche della città sono particolarmente buone. Le estati in città sono sempre umide, lunghe e molto calde, mentre gli inverni sono sempre miti e spesso accompagnati dal freddo. A Houston cadono solitamente circa 1.260 mm di pioggia all’anno. Il mese più caldo in questa città è agosto (una temperatura massima di 35°C e temperatura minima di 25°C), mentre il mese più freddo è gennaio (una temperatura massima di 17,2°C e una temperatura minima di 8,3°C).

Viaggiare con la vostra auto a noleggio

Nella città di Houston ci sono moltissimi posti interessanti e meravigliosi che aspettano di essere esplorati. Tuttavia, visitare quei luoghi affascinanti è facile con la vostra auto a noleggio. In primo luogo, fate un giro in macchina al centro spaziale di Houston. Qui potrete scoprire la prossima missione della NASA, e potrete anche vedere la replica della prima stazione spaziale americana. La distanza stimata dall’aeroporto e il centro spaziale è di circa 73.1 km (45.4 miglia) tramite l’autostrada interstatale I-69 e I-45 S, viaggio che richiede circa 47 minuti d’auto.

Un altro posto incredibile che dovreste visitare durante la vostra vacanza a Houston è il Museum District. Questo posto è uno dei più famosi della città. Comprende un totale di 19 musei, di cui 11 sono gratuiti per il pubblico. La distanza stimata dall’aeroporto al distretto dei musei è di circa 37.7 km (23.4 miglia) tramite l’autostrada interstatale I-69, un viaggio che richiede circa 27 minuti d’auto. Invece, se ci andate usando altre strade (Hardy Toll Rd e I-45 S) ci vorrà più tempo per arrivare a destinazione.

Non dovreste perdervi nemmeno la visita allo zoo di Houston e all’Herman Park, che sono vicini al Museum District. Potrete dare, inoltre, un’occhiata al Graffiti Park. Il parco contiene edifici con affascinanti graffiti e street art. La distanza è di 35.6 km (22.1 miglia) tramite l’autostrada interstatale I-69, e richiede circa 24 minuti in auto. È anche possibile recarsi negli incredibili ristoranti di Houston per un pasto delizioso. Alcuni di questi ristoranti sono La Griglia, Mezza Grille, Eddie V’s Prime Seafood e molti altri ancora.

Aeroporti

Ci sono due aeroporti principali vicino a Houston. Uno di questi è l’aeroporto George Bush Intercontinental. Si tratta di un aeroporto internazionale situato a circa 37 km (23 miglia) dal centro di Houston. L’aeroporto è il più grande del Texas e serve un gran numero di destinazioni nazionali. L’aeroporto ha registrato più di 43.807.539 passeggeri nel 2018, classificandosi al 14° posto tra gli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti e al 47° posto nel mondo.

L’aeroporto si estende per 40.5 km quadrati e dispone di piste di decollo e atterraggio. All’aeroporto George Bush Intercontinental, troverete compagnie di noleggio auto come Avis, Enterprise, Alamo, Budget, Advantage, Hertz, National, Zipcar e Thrifty. Al momento della prenotazione potrete scegliere tra una serie di di auto diverse, come Cabrio, Compact e Luxury.

Un altro importante aeroporto vicino alla città di Houston è il William P. Hobby Airport, situato a 11.2 km (7 miglia) a sud del centro di Houston. L’aeroporto serve destinazioni nazionali e nel 2018 ha servito oltre 14.5 milioni di passeggeri. Le compagnie aeree che servono l’aeroporto includono JetBlue Airways, American Airlines, Delta Airlines, ecc. Le compagnie di noleggio auto disponibili all’aeroporto sono Dollar, Alamo, Avis, Budget e molte altre. Inoltre, le opzioni di noleggio auto possono variare tra Economy, Minivan, Luxury, ecc.

Viabilità e traffico

Grazie alla rete stradale ben sviluppata, esplorare e guidare nella bellissima città di Houston vi sarà facile e agevole. Le strade sono in buone condizioni. Quando girate in città, se volete godervi al meglio la vacanza, una cosa a cui stare attenti è evitare le ore di punta. L’ora di punta del mattino a Houston è tra le 7 e le 9, mentre l’ora di punta del pomeriggio è tra le 16 e le 19. È anche possibile scaricare un’applicazione per il controllo del traffico, che renderà i vostri spostamenti facili e senza stress.

È anche importante rispettare le regole stradali a Houston. Se volete evitare di pagare una multa per aver infranto le tali regole, non guidate oltre i limiti di velocità. Il limite di velocità è di 120 km/h sulle autostrade. Tuttavia, è possibile accelerare fino a 128 km/h o 136 km/h se l’autostrada è stata progettata per questo. Le opzioni di parcheggio disponibili in città includono parcheggi a breve termine e parcheggi a lungo termine.

Italiano