Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Las Vegas

Andrai in viaggio a Las Vegas per le tue prossime vacanze? Scopri come prendere un’auto a noleggio negli aeroporti e le opzioni disponibili. Scopri di più sulla tua destinazione prima della partenza. Se scegli il noleggio auto, ti possiamo fornire alcune informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali che ti torneranno utili. Continua a leggere per saperne di più sul luogo e su come viaggiare quando sarai arrivato.

Guida di Las Vegas

Autonoleggio Las Vegas
Autonoleggio Las Vegas

Las Vegas, conosciuta anche semplicemente come Vegas, si trova negli Stati Uniti d’America. Nel 2019, la popolazione era di oltre 2.000.000 di abitanti. Si trova nel sud del Nevada. Confina con l’Arizona e la California. È molto famosa per i suoi casinò, il gioco d’azzardo e la vita notturna. Nel 2018 ha ospitato, infatti, oltre 40 milioni di turisti. Quando sarai a Las Vegas potrai visitare molte città nelle vicinanze, come Paradise, anch’essa in Nevada, non lontano da Las Vegas. Nel 2019, aveva una popolazione di 230.000 abitanti.

Las Vegas è vicino a Henderson, un’altra città del Nevada. È praticamente la città più grande del Nevada e si trova a circa 26 km a sud-est dal Nevada. Nel 2017, a Henderson c’era una popolazione di circa 300.000 abitanti. In questa città, ci sono molte riserve naturali e parchi regionali, di seguito ne abbiamo elencati due. Nella periferia della città c’è anche il Museo della Contea di Clark. Puoi visitarlo per scoprire la storia del Nevada del sud. Può essere anche interessante visitare una città fantasma riprodotta!

  • Sloan Area di conservazione del Canyon nazionale
  • Clark Il Parco County Wetlands

North Las Vegas, un altro luogo da visitare, nel 2017 aveva una popolazione di 240.000 abitanti. È la quarta città più grande del Nevada ed è il posto migliore per una vacanza con gioco d’azzardo e casinò. Alcuni degli hotel di lusso più popolari sono il Treasure Island, The Venetian e Circus and Circus. Puoi anche salire sul monte Charleston, che è la quinta montagna più alta del Nevada. Oppure, in circa 30 minuti, puoi raggiungere le Spring Mountains, dove puoi accedere al Lee Canyon. In alternativa, puoi considerare una visita al Bristlecone Pine Tree, che è la creatura vivente più antica sul nostro pianeta.

Un’altra località popolare vicino a Las Vegas è Reno. Si trova nel nord-ovest del Nevada, ed è anche conosciuta come la più grande città al di fuori dell’area metropolitana di Las Vegas. A 35 km, è possibile trovare il Lago Tahoe. Nel 2017 Reno aveva una popolazione di oltre 240.000 abitanti. Questa meta è situata vicino a Sparks e a Sun Valley, in Nevada. Reno era inizialmente conosciuta come la piccola città di Lakes Crossing. Nel corso del tempo, è diventata un’affascinante destinazione per i turisti che vogliono abbinare vita da casinò, ristoranti e una struttura per fare kayak nelle rapide.

Esplora la zona con la tua auto a noleggio

Durante le tue vacanze a Las Vegas puoi raggiungere in auto molti ristoranti di lusso e attrazioni interessanti. A circa 16 km dall’aeroporto, puoi trovare il Blackout Dining in the Dark. Questo ristorante unico ti permetterà di provare l’esperienza di una cena completamente nell’oscurità. Per raggiungere questo luogo ci potrebbero volere tra i 10 e i 15 minuti in auto. In alternativa ci si può recare ad un altro ristorante chiamato Carson Kitchen, a circa 15 minuti d’auto. Dista 11 km dall’aeroporto e offre un terrazzo all’aperto dove suonano musica dal vivo.

Se ti consideri un amante dell’adrenalina, visita Vegas Indoor Skydiving. È facile da raggiungere in auto, a soli 8 km di distanza dall’aeroporto di Las Vegas. Durante il soggiorno si possono acquistare dei pacchetti per un’avventurosa esperienza di paracadutismo. Una delle attrazioni turistiche più popolari in questa località è la Strip di Las Vegas, a 4 km di distanza dall’aeroporto. È un’immensa distesa di divertimenti lunga 6 km. Lì troverai ristoranti e attrazioni per divertirti, dove bere e mangiare sia di giorno che di notte.

Dig This si trova a 20 km di distanza dall’aeroporto di Las Vegas. È essenzialmente un parco di divertimenti per adulti. All’interno ha una zona piena di sabbia, dove i turisti si divertono a guidare enormi macchinari come bulldozer. Per un totale di cinque acri, in quest’area gli ospiti possono avere la possibilità di ricevere un addestramento adeguato, divertendosi usando i macchinari e prendendo parte anche a un test di abilità, se lo desiderano.

Infine, il Neon Museum che si trova a 19 km dall’aeroporto di Las Vegas. Se volete visitarlo è a soli 20 minuti di auto. È stato fondato nel 1996 e mostra la storia di Las Vegas. La cosa particolare è che viene fatto tutto con i neon. Puoi scoprire di più online prima di partire per la tua visita. Al museo si svolgono spesso eventi culturali e artistici, quindi controlla il sito prima della visita. In questo modo, potrai prenotare ciò che vuoi vedere e sperimentarlo in anticipo.

Aeroporti

Ci sono tre aeroporti importanti a Las Vegas. Questi sono l’aeroporto internazionale McCarran, l’aeroporto di North Las Vegas e l’aeroporto di Las Vegas. Atterrando in questi aeroporti troverai molte opzioni per il noleggio auto. Scoprirai che l’aeroporto di McCarran ha la maggiore varietà di opzioni per il noleggio auto. All’aeroporto di McCarran ci sono 11 compagnie di autonoleggio, tra cui Hertz, Avis, Dollar e altre.

All’aeroporto di North Las Vegas puoi trovare compagnie come Enterprise e Thrifty. Dopo aver organizzato il noleggio auto, ci sono molte destinazioni interessanti che puoi raggiungere dall’aeroporto. A 3 km da McCarran International c’è la Strip di Las Vegas, come abbiamo già detto. In effetti, in un raggio di 4.6 km di distanza dal McCarran International, sono presenti parecchie famose attrazioni turistiche.

Ad esempio, puoi visitare la Torre Eiffel di Las Vegas per un assaggio di Parigi. Potresti anche andare a vedere le Fontane del Bellagio. Sono una vera punta di diamante. Sono fontane molto potenti, illuminate da bellissime luci, un’icona di Las Vegas e impressionanti da vedere. Una cosa speciale, o che in molti fanno, è quella di gettare un centesimo nella fontana. Lo si fa mentre si esprime un desiderio. Nel corso degli anni, le monete sono sempre rimaste lì ed è diventata una tradizione.

Traffico

Se guidi a Las Vegas con un’auto a noleggio devi sapere che il limite di velocità sulle autostrade è di 70 km/h o 75 km/h quando sei fuori dalla città. Nelle aree abitate il limite di solito è 25 o 35 km/h. Il parcheggio in questa destinazione è generalmente abbastanza valido, con opzioni gratuite o tariffe molto economiche. Ci sono parcheggi nella maggior parte dei luoghi di intrattenimento.

Se stai visitando la Strip di Las Vegas, è meglio trovare un parcheggio vicino o un garage. Questo perché parcheggiare lungo la strada può essere difficile. Questo viene attentamente monitorato dai parchimetri che vengono controllati dalle autorità. È meglio prestare attenzione ai percorsi e alle deviazioni stradali, perché spesso si possono trovare dei coni segnaletici che indicano deviazioni stradali. A parte questo, la qualità delle strade e della guida sono di solito buone.

È bene ricordare che spesso i turisti possono valutare in modo sbagliato quanto il traffico di Las Vegas possa diventare pesante, specialmente vicino alla Strip. L’eccesso di velocità viene punito da parte della polizia locale. Potrebbe essere una buona idea evitare le strade più trafficate percorrendo una strada parallela vicino al Las Vegas Boulevard. Percorrere Sinatra Drive e Paradise Road è spesso una buona scelta per raggiungere le attrazioni che vuoi visitare, evitando rallentamenti causati da una moltitudine di altri veicoli. Anche durante le ore di punta, è meglio prendere in considerazione le strade alternative più tranquille.