Noleggio Auto Yemen

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Yemen

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Yemen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Yemen – miniguida

Autonoleggio Yemen

Autonoleggio Yemen

Yemen (Yemen), si trova appena a sud della penisola araba – e hanno una frontiera comune con l’Arabia Saudita a nord e Oman a est.In caso contrario, il paese ha una lunga costa del Mar Rosso ad ovest e il Golfo di Aden, nel sud. Ci sono 23,8 milioni di persone in Yemen – la maggior parte nella capitale e nelle città lungo la costa. La distanza più breve attraverso il Mar Rosso da Yemen a Gibuti in Africa non è altro che ca. 30 km.

Il clima lungo le coste dello Yemen è caldo e umido. Inland è generalmente temperato con piogge monsoniche nelle zone montane occidentali – ed estremamente secco e caldo nel nord-est del deserto e le regioni settentrionali.

La capitale Sana’a è situato nella parte occidentale del paese – i 2.200 m. E ‘anche la più grande città del paese (circa 2 milioni di abitanti). E ‘stato nel 2004 hanno votato per la cultura araba, e la città vecchia – che è la principale attrazione turistica del Paese – è anche il patrimonio mondiale dell’UNESCO. Non lontano dalla capitale, è la vetta più alta dello Yemen, Jabel an-Nabi Shu’ayb (3.660 m).

Lo Yemen ha anche molte piccole città storiche, destinazioni turistiche più popolari – compresa Schibam e Zabid. Le condizioni di sicurezza per i turisti occidentali hanno a volte, perché. alcuni attacchi terroristici, è stato un problema –   così si dovrebbe pre-aggiornamento sulla situazione.Altre grandi città nelle città dello Yemen porto di Aden (circa 550.000 abitanti) e al-Hudaydah (ca. 500.000 abitanti). In caso contrario, la piccola città di Mocha sul Mar Rosso è menzionato – è cioè moka del caffè “casa”.

L’aeroporto principale in Yemen Sana’a International Airport – El Rehab, appena fuori la capitale.

Noleggio auto in Yemen non è mai stato più conveniente di adesso. Cerca di confrontare più aziende e fornire il miglior prezzo.

Principali destinazioni

Italiano