• Home
  • /Noleggio Auto Bielorussia

Noleggio Auto Bielorussia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Bielorussia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bielorussia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bielorussia – miniguida

Autonoleggio Bielorussia

Autonoleggio Bielorussia

La Bielorussia è uno Stato europeo orientale, che ha confini comuni con la RussiaUcrainaPoloniaLituania e Lettonia. Il Paese si estende su una superficie di 207.600 km2 ed ha una popolazione di poco meno di 10 milioni (2008).

‘Capitale della Bielorussia – Minsk – hanno ca. 1,8 milioni, ed è anche la più grande città del paese.Altre grandi città – il tutto con tra 300.000 e 500.000 abitanti: Homel, Mahiljou, Vitsebsk, Hrodna e Brest-Litovsk.

storia la Bielorussia ‘è stato turbolento, e nel periodo 1917-1991 il paese faceva parte della Unione Sovietica comunista. A causa dei stretti legami storici vicini alla Russia – in particolare nel periodo sovietico – è il russo la lingua dominante, ma anche il linguaggio relativi bielorusse hanno uno status ufficiale.

Il paesaggio della Bielorussia è relativamente piatta (punto più alto: 345 m), caratterizzata da paludi ampio creare, foreste, fiumi e laghi – e quando si tratta di condizioni climatiche, è un clima continentale umido domina. principale attrazione naturale del Paese è foresta Bialowiza – lavlandsurskog unico superstite in Europa, che si trova sulla Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Parte di essa è in Polonia.

Il paese ha diverse interessanti castelli – e tra questi ci sono due UNESCO World Heritage List: il Castello Mir, iniziata nel 1400 e completata circa 100 anni – e Njasvizj Castello, costruito ca. 1600. Questi castelli sono nella stessa area (la distanza tra loro è di circa 30 km.) – Un po ‘di sud-ovest della capitale Minsk.

La Bielorussia è hovedflypass Minsk International Airport, situato a 42 km a est di Minsk.

Principali destinazioni