Autonoleggio Ucraina
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Ucraina includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Ucraina – miniguida
L’Ucraina è in Europa orientale e ha 45,7 milioni di abitanti (2009). Confina con la Russia, Bielorussia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania e Moldavia, e ha anche costiera sul Mar Nero e Mar d’Azov a sud. Il paesaggio dell’Ucraina è costituito da fertili pianure, steppe e altipiani. L’unica zona montuosa situata ad ovest, dove la cima più alta è Hoverla (2061 m).
Il paese ha dedicato un clima temperato, con meno precipitazioni a est e sud-est. Tuttavia, è il clima mediterraneo sulla costa della penisola di Crimea a sud.
La capitale di Kiev si trova nella parte settentrionale del paese – dal fiume Dnepr. Kiev ha 2,7 milioni di abitanti (2009) – e una serie di attrazioni turistiche. Le caratteristiche includono musei, planetario, opera, teatri, giardini botanici e zoologici.Grotta di Monastero, fondato nel 1015, e la Cattedrale di S. Sofia dal 1200 sono tra le più famose attrazioni della città. Questi sono anche elencati come patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Altre grandi città in Ucraina, Kharkov, Dnipropetrovsk, Odessa, Leopoli e Zaporizhzhia.
Odessa è anche popolare località balneare di più il paese.
L’aeroporto principale in Ucraina, Boryspil International Airport, situato a 30 km a est della capitale Kiev.
Prenotare un’auto a noleggio in Ucraina ad un prezzo basso garantito. I prezzi indicati sono confrontati da società diverse e comprendono le assicurazioni necessarie e chilometraggio illimitato.