Autonoleggio Mostar
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Mostar includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Mostar – miniguida
Mostar è una città in Bosnia-Erzegovina, che confina con il Montenegro, Serbia e Croazia. La città si trova nella parte sud-occidentale del paese, non lontano dal confine della Croazia e la costa adriatica. Mostar è la quinta città più grande del paese e il più grande della regione meridionale del Erzegovina. La popolazione della città sono stati misurati a quasi 130 000 (2007), e il fiume Neretva scorre attraverso Mostar.
L’attrazione più famosa è il ponte di Mostar, Stari Most, il che significa ponte vecchio, del 1500. Le guardie che vivevano nelle torri di guardia su ogni lato del ponte è stato chiamato mostari.Il ponte, come molte altre cose di costruzioni antiche e storiche della città sono state distrutte durante la guerra civile nel 1993. Nel 2004 il ponte fu ricostruito e completato nel 2005 è stato classificato come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Altri luoghi di interesse storico stabilimento balneare turca Biscevica House dal 1635. Mostar è una bella città con una ricca siti storici, città d’arte e parchi invitante.
L’aeroporto della città è chiamata Mostar International Airport ed è quasi 8 km al di fuori della città.