Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Mostar

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Mostar includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Mostar – miniguida

Autonoleggio Mostar

Autonoleggio Mostar

Mostar è una città in Bosnia-Erzegovina, che confina con il Montenegro , Serbia e Croazia .La città si trova nella parte sud-occidentale del paese, non lontano dal confine della Croazia e la costa adriatica. Mostar è la quinta città più grande del paese e il più grande della regione meridionale del Erzegovina. La popolazione della città sono stati misurati a quasi 130 000 (2007), e il fiume Neretva scorre attraverso Mostar.

L’attrazione più famosa è il ponte di Mostar, Stari Most, il che significa ponte vecchio, del 1500. Le guardie che vivevano nelle torri di guardia su ogni lato del ponte è stato chiamato mostari.Il ponte, come molte altre cose di costruzioni antiche e storiche della città sono state distrutte durante la guerra civile nel 1993. Nel 2004 il ponte fu ricostruito e completato nel 2005 è stato classificato come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Altri luoghi di interesse storico stabilimento balneare turca Biscevica House dal 1635. Mostar è una bella città con una ricca siti storici, città d’arte e parchi invitante.

L’aeroporto della città è chiamata Mostar International Airport ed è quasi 8 km al di fuori della città.

Italiano