Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Helsinki

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Helsinki includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Helsinki – miniguida

Autonoleggio Helsinki

Autonoleggio Helsinki

Helsinki (svedese: Helsingfors), capitale della Finlandia, è un importante porto sul Golfo di Finlandia – in län Södra Finlands. La popolazione della città è 583.484 (2009) – mentre l’intera regione metropolitana vivono circa. 1 milione di persone.

Helsinki è stata fondata dal re svedese Gustav Vasa nel 1550, e il centro fu poi un po ‘più a nord – ma c’erano già circa 100 anni più tardi si trasferì nella sede attuale. La città è stata per secoli sotto svedese – poi un breve periodo durante il russo – regola. Dal 1917, Helsinki è stata la capitale del indipendente della Finlandia .

Gran parte dell’architettura di Helsinki è caratterizzata da classicismo e lo stile Art Nouveau, ma la città può anche mostrare i diversi edifici monumentali dello stile funzionalista moderno. Molti di questi sono stati progettati dalla Finlandia proprio famoso architetto Alvar Aalto (1898-1976). Il suo edificio più famoso è il concerto e la sala congressi Finlandia Hall (1971).

Tra le altre attrazioni di Helsinki, la seguente si ricordano: Museo di Arte Contemporanea Kiasma, gli ortodossi Uspenski Cattedrale e la Fortezza di Suomenlinna – che comprende alcune isole dell’arcipelago all’ingresso della città. E ‘considerato uno dei più grandi sjøfestninger superstite del mondo – e un patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

principale dell’aeroporto Finlandia, Helsinki-Vantaa International Airport , situato a 17 miglia nord-est del centro.

Italiano