Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Berlino

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Berlino includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Berlino – miniguida

Autonoleggio Berlino

Autonoleggio Berlino

Berlino è la capitale della Germania – è situato presso il fiume Sprea, nella parte nordorientale del paese.Con i suoi 3,5 milioni di abitanti (4,5 milioni di periferia compresa) è anche la più grande città della Germania.

Berlino è anche uno stato separato, che è interamente situato all’interno della nabodelstaten Brandeburgo.

Durante la Guerra Fredda la città era divisa in due – e il comunista di Berlino Est era una città relativamente chiuso. Dopo la riunificazione nel 1990, tuttavia, il turismo è aumentato drammaticamente.

Berlino è conosciuta come una città con una vita culturale molto ricco – e con molte istituzioni importanti ed emozionanti culturali, musei, gallerie, teatri, sale da concerto e teatri d’opera. E in termini di bellezze architettoniche, è quasi solo l’imbarazzo della scelta. L’attrazione più visitata – e il simbolo più famoso di Berlino – la Porta di Brandeburgo (costruito tra il 1788 e 1791), che si trova alla fine del famoso viale Unter den Linden. Nelle vicinanze, la Staatsoper di Berlino (1743), Stadtbibliothek e Berlino (1774-1780).

Altrimenti, la famosa via commerciale di cui – e la Chiesa della Rimembranza, che si trova dove la strada finisce, e che la torre è stata distrutta durante la seconda Seconda Guerra Mondiale. La torre non è mai stato riparato, e le funzioni Chiesa di oggi come un monumento ai caduti.

Berlino-Tegel International Airport , situato nel nord Reinickenhof quartiere del centro, ha sostituito il tradizionale Tempelhof come principale aeroporto di Berlino.Berlino Schoenefeld Airport si trova a 18km a sud-est di Berlino.

Italiano