Autonoleggio Bochum
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bochum includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Bochum – miniguida
Bochum è una città del Nord Reno-Westfalia – nella parte occidentale della Germania. La città ha 380.500 abitanti (2008), ed è la regione della Ruhr, tra le città diEssen e Dortmund.
Bochum è stato fondato nel 1300, ed attualmente ha parecchie attrazioni storiche. Sulla riva nord del fiume Ruhr sono due castello medievale e la chiesa più antica della città – “Prostitute Chiesa di St. Peter und Paul” – ha molti visitatori.Chiesa nella sua forma attuale fu costruita nel 1547 – sulle rovine di una chiesa molto più anziani che bruciò nel 1517.
Bochum è nota per il suo Museo Minerario, che si trova a nord del centro. Il museo della miniera è anche una attrazione turistica popolare – con 400.000 visitatori l’anno.
Tra le altre attrazioni della città Municipio dal 1931, il Museo Ferroviario (nel quartiere Dahlhausen), Schauspielhaus di Bochum – uno dei teatri più grandi e prestigiose in Germania e il Planetario.
Museo d’Arte “Bochum Museum” è anche la pena di una visita – con la sua grande collezione di arte tedesca dal 1945, e l’arte internazionale dal 1900.
L’aeroporto più vicino è a Dortmund Airport, situato a 30 km a est di Bochum.