Autonoleggio Flensburg
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Flensburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Flensburg – miniguida
Flensburg (danese: Flensburg) è una città con circa 85.000 abitanti, situata nella Germania settentrionale dello stato – Schleswig-Holstein – a sole 11 miglia a sud del confine con la Danimarca, il capo di Flensburg Forde (fiordo).
La città fu fondata dai danesi nel 1100 e nel 1284 ha ricevuto i suoi diritti di negoziazione. E allora apparteneva al Ducato di Schleswig. Nel periodo 1460-1864 è stato dello Schleswig-Holstein in peronalunion con la Danimarca – e Flensburg continuato ad avere una sensazione danese. Ci sono ancora lingue di minoranza danese ufficialmente riconosciuti.
Tra i monumenti ai quattro chiese medievali nel centro della città è citato – la più antica, mezza estate, è stato costruito nel 1100. La città ha anche diversi interessanti musei tra cui il Museum of Art Museum Berg, Schiffahrtmuseum Flensburg (Maritime Museum) – e, non ultimo, il piroscafo restaurato museo “Alexandra”. Si trova sul lungomare, ed è la più antica della Germania “berlina-vapore” (fondata nel 1908 a Amburgo ).
Flensburg è altrimenti conosciuta come una città commerciale molto frequentata – e ci sono un certo numero di importanti centri commerciali qui, dentro e fuori dal centro.
L’aeroporto più vicino con regolari voli di linea sono Sønderborg Airport, la Danimarca, 42 km a nordest di Flensburg. Da qui è collegamento quotidiano con il Copenaghen (Kastrup).