Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Mannheim

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Mannheim includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Mannheim – miniguida

Autonoleggio Mannheim

Autonoleggio Mannheim

Mannheim si trova nel sudovest della Germania – sul Neckars scaduto nel fiume Reno – ed è la seconda città più grande dello stato del Baden-Württemberg (dopoStoccarda ). Ha 310.000 abitanti (2008).

Mannheim è uno dei porti più grandi vie della nazione, ed è anche un importante nodo ferroviario.

Inoltre, la città ha una vasta gamma di monumenti culturali, musei e gallerie d’arte.

Un punto di riferimento nella torre d’acqua della città dal 1886, che è alto 60 metri.

Mannheim è noto per i suoi splendidi edifici barocchi del 1700 – tra cui “ResindezSchloss” del 1720. Questo è il più grande castello della Germania (la facciata è lunga 500 metri). Inoltre, questa è una delle più grandi costruzione barocca in Europa. L’università della città si trova nel palazzo.

Il vecchio municipio dal 1701 in stile barocco è anche la pena di una visita. La torre del municipio hanno in comune con la chiesa “Untere Pfarrkirche San Sebastiano”.

Un’altra attrazione turistica della città è il Museo Reiss – un complesso museale internazionale in diversi generi (fotografia, cultura e archeologia, ecc.) La mostra comprende squisite porcellane e una copia della prima automobile Carl Benz dal 1886. Anche   “Kunsthalle Mannheim”, consigliamo una visita.Vi è una grande mostra di dipinti e sculture – con particolare attenzione ai impressionismo francese e tedesco, e l’arte astratta.

Un po ‘a est del centro è la torre alta 212 metro TV che è aperto al pubblico. Qui i visitatori possono arrivare fino a una piattaforma di osservazione e di ottenere una vista panoramica sulla città. Inoltre, un ristorante girevole e barra nella parte superiore della torre.

Aeroporto di Mannheim, Mannheim City Airport si trova a 3,7 km a est del centro, gli aeroporti regionali della città.

L’aeroporto più vicino è Karlsruhe internazionale Airport, situato a 104 km a sud di Mannheim.

Italiano