Autonoleggio Memmingen
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Memmingen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Memmingen – miniguida
Memmingen si trova nello stato di Baviera, in Germania meridionale, e ha circa 42.000 abitanti (2008).La città è situata vicino al fiume Iller – ca. 115 chilometri a sudovest di Monaco di Baviera.
Memmingen è una città medievale – famosa per le sue antiche porte della città, torri, frontoni e le belle facciate. La città ha anche alcuni dei migliori palazzi e fortificazioni conservate nella Germania meridionale.
Alcune delle attrazioni turistiche più visitate a Memmingen è: “Frauenkirche” – Chiesa di Nostra Signora – dal 1258, il municipio dal 1589 (con una facciata del 1700), Chiesa di San Martino dal 1524 (con la sua torre imponente chiesa), e “Hermansbau “- un palazzo barocco tra il 1766 e che oggi ospita il Museo della Città. Qui i visitatori possono imparare di più sulla storia della città – e John Heiss Gallery sono anche nell’edificio.
Gli amanti dell’arte dovrebbe anche visitare la “Kunsthalle Mewo” – con dipinti dal 1800 – e del 1900, realizzata da artisti tedeschi del sud.
“Antonierhaus” è anche una attrazione turistica visitati di frequente.L’edificio è un ex convento risalente al periodo 1200 – 1500, dove visse Antonio Phoenix.Questo era un ordine ospedale, lo scopo era quello di prendersi cura dei malati, e l’ordine è stato chiamato dopo “S. Antonio”. L’edificio è una storia culturale della struttura ospedaliera, così come un museo d’arte con una mostra di dipinti e sculture.
In caso contrario, offrono ai turisti Memmingen grandi parchi e aree ricreative, buon shopping e locali notturni amichevole.
La città è situata tra le autostrade A96 e A7.
L’aeroporto internazionale di Memmingen Allgäu Airport è di ca. 7 km a est del centro città.