Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Monaco

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Monaco includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Monaco – miniguida

Autonoleggio Monaco

Autonoleggio Monaco

Monaco di Baviera è situato nel sud-ovest della Germania, sul fiume Isar, ed è la capitale della Baviera.La città ha 1,3 milioni di abitanti (2008), ed è il terzo città più grande del paese dopo Berlino e Amburgo.

Monaco è stato fondato nel 1158 ed è oggi un importante centro commerciale e il gateway. Inoltre, la città è più grande università del paese, ed è conosciuto per i suoi musei scientifici e tecnici. “Deutsches Museum” è il più grande museo tecnico in Europa con mostre interattive per tutta la famiglia.

Monaco di Baviera sta vivendo un grande afflusso turistico, e la città vecchia con i suoi edifici medievali sono una delle attrazioni più popolari. Qui è possibile vedere “Alter Hof” – una ex residenza reale dal 1253, il municipio in stile neo-gotico 1867-1908 (con il suo glockenspiel famosi), e la “Frauenkirche” dal 1271 – con le sue due torri di 99 metri, dove si è aperto al pubblico.

Monaco di Baviera ha anche diversi edifici in stile barocco e rococò del 1600 – e 1700 – tra cui Theatinerkirche, il principe palazzo Residenz e il bellissimo Palazzo d’Estate di Nymphenburg dal 1674.

La città ha molti teatri, teatri, musei e gallerie d’arte.Vecchi, nuovi, moderni e Glyptothek sono i tre più famosi musei – con reperti di varie epoche.

Altre attrattive in Monaco di Baviera Museo del Teatro, il “Englischer Garten” (uno dei più grandi parchi del mondo – costruito alla fine del 1700), Museo BMW, giardini zoologici e botanici e la Torre Olimpica – una torre di 291 metri di altezza TV Costruito nel 1968. I visitatori possono salire nella torre, dove c’è una piattaforma panoramica a 171 metri da terra, e un ristorante girevole.

Aeroporto Internazionale di Monaco è 37 km a nordest del centro.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto economiche in diverse località nel centro di Monaco e all’aeroporto di Monaco. Utilizza il nostro motore di ricerca di facile uso e l’accesso ai prezzi a buon mercato e noleggio auto disponibili in pochi secondi. Dopo la prenotazione si riceverà presto una conferma del tuo ordine e dalla macchina fornitori di noleggio a consultare.

Italiano