Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Weinheim

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Weinheim includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Weinheim – miniguida

Autonoleggio Weinheim

Autonoleggio Weinheim

Weinheim è situata a nord-ovest dello stato meridionale tedesco del Baden-Wurttemberg, ed è una città con ca. 43.000 abitanti (2008). distanza Sør-/sørvestover per le principali città di Heidelberg e Mannheim è di circa 10-15 km.

Weinheim è spesso chiamato “Zwei-Burgen-Stadt” a causa dei due castelli come “monitor” della città. Il più vecchio di loro, Windeck, è stato costruito già nel 1100, ma pesantemente martoriata nel 1674. In primo luogo, nel 1960, l’intero sistema ripristinato – ed è ora classificato come monumento storico. Wachenburg è molto più giovane. E ‘stato costruito nei primi del 1900’ due decenni – e oggi anche un ristorante. Entrambi i castelli sono considerate come alcune delle attrazioni turistiche principali Weinhems.

In caso contrario, ci sono diverse attrazioni intorno alla storica piazza piazza Marco nel centro. Qui troviamo, come Altes Rathaus (vecchio municipio) dal 1557. Non ha più le funzioni Municipio. Dopo 1 Seconda Guerra Mondiale, si trasferirono a chiudere Schloss Weinheim – un imponente edificio che è stato fatto in più fasi durante il periodo da circa 1400 a fine 1800. E ‘un tempo appartenuto al principe di Kurpfalz.

Dei restanti siti, di seguito sono menzionati: Museo della città (con una preziosa collezione archeologica), il giardino botanico Schau-und Sichtungsgarten Hermannshof e arboreto (Forest Park) Exotenwald.

Aeroporto più vicino è il City Airport Mannheim , situato a circa. 15 km a sud ovest di Weinheim.

Italiano