Noleggio Auto Lussemburgo

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Lussemburgo

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Lussemburgo includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Lussemburgo – miniguida

Lussemburgo

Autonoleggio Lussemburgo

Il Lussemburgo è situato nel nord-ovest Europa, al confine con il Belgio a ovest, la Francia a sud e la Germania a est.Il paese – che è uno dei più piccoli in Europa – ha 491.800 abitanti (2009). Il Lussemburgo ha tre lingue ufficiali: Lussemburgo, francese e tedesco.

Il paesaggio è caratterizzato da colline coperte di boschi e colline, fiumi e pianure. Il punto più alto è Kneiff – che si trova 560 m. più grande fiume del paese Mosella è – con gli affluenti e sicuro che il nostro. Lungo le rive di questi fiumi sono molti dei castelli medievali del paese.

Il Lussemburgo ha un clima temperato continentale, con temperature miti e precipitazioni moderate. Gli inverni sono spesso freddi e nevosi, mentre le estati sono umide e miti.

La capitale del paese, chiamato semplicemente la città di Lussemburgo, ed è spesso chiamato semplicemente “Staad” (la città). Città del Lussemburgo si trova a sud del paese da parte dei fiumi Alzette e Pétrusse. La capitale ha 84.000 abitanti (2009), ed è sede di diversi istituti europei – compresa la Corte europea e Parlamento europeo. La città è stata Capitale Europea della Cultura nel 2007.

Altre città importanti in Lussemburgo, a Esch-sur-Alzette, Echternach e Differdange Dudelange.

Il Lussemburgo ha buoni collegamenti di trasporto. La rete stradale è stata notevolmente modernizzata negli ultimi anni – con le autostrade per i paesi vicini.

principale aeroporto del paese è il Lussemburgo – Findel International Airport, situato a 6 km a nord del centro della capitale.

Principali destinazioni

Italiano