Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Malesia
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Malesia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Malesia – miniguida
Autonoleggio Malesia
Malesia (28 milioni di abitanti nel 2009) si trova nel sud-est asiatico ed è composto da 13 stati e tre territori federali. La maggior parte di loro si trovano sulla penisola malese (Penisola di Malacca) – mentre due Stati e un territorio federale, sull’isola di Borneo. Malesia confini della Thailandia del nord e l’isola-stato di Singapore , nel sud.Il Borneo, al confine con la Malesia a Brunei e Indonesia.
Il paesaggio in Malesia comprende foreste pluviali tropicali, paludi e pianure costiere – che sale a colline e montagne. La vetta più alta è il Monte Kinabulu, situato 4.095 metri sopra il livello del mare – sull’isola di Borneo. Il paese ha costiera sul Mar Cinese Meridionale. Malesia si trova vicino all’equatore, ed ha un clima tropicale con temperature elevate tutto l’anno.
Il paese ha numerosi turisti e le località balneari – con invitanti spiagge di sabbia, acqua cristallina e la migliore possibilità di fare immersioni.
La capitale Kuala Lumpur si trova a nord-ovest del continente, e ha 1,8 milioni di abitanti.Kuala Lumpur è anche la più grande città del paese, così come il centro economico e culturale. Il paesaggio urbano è caratterizzato da una società multi-culturale – con minareti, le torri delle chiese, pagode cinesi, templi indiani. La città ha anche enormi grattacieli, e l’edificio più alto del mondo – le Torri Petronas – è anche qui. L’edificio si compone di due torri di misura 452 metri.
Altre grandi città in Malesia, George Town, Ipoh, Johor Bahru, Kuching, Kota Kinabalu e la città di Malacca.