Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Timisoara

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Timisoara includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Timisoara – miniguida

Autonoleggio Timisoara

Autonoleggio Timisoara

Timisoara ha una posizione centrale in Romania e si trova vicino al confine con la Serbia e l’Ungheria a ovest.La città appartiene alla regione di Banat ed è il capoluogo della contea di Timis. Questa è la più grande città nella parte occidentale della Romania e della sua popolazione è stata misurata in oltre 310 000 nel 2009.E ‘stato un insediamento nel sito fin dall’epoca romana, ma Timisoara stata la prima volta nelle fonti dal 1212.

Timisoara è stato governato da molti paesi nel corso della storia, tra i turchi, austriaci e serbi, e tutti hanno lasciato il loro segno su architettura. La cattedrale cattolica del 1700 è un buon esempio di architettura austriaco. Palazzo barocco, anche dal 1700, ospita il Museo d’Arte, Museo delle Belle Arti, mentre il Museo del Banato si trova in un castello risalente al 1300. Nel 1884 Timisoara fu la prima città in Europa e l’altra al mondo dopo New York a introdurre strada illuminazione elettrica.

Traian Vuia International Airport è il secondo aeroporto più trafficato del paese e si trova a ca. A 10 km da Timisoara.

Italiano