Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Damascus
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Damascus includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Damascus – miniguida
Autonoleggio Damascus
Damasco si trova nel sudovest della Siria , ed è la capitale della nazione e la città più grande, con 1,7 milioni di abitanti (2008).La città si trova 80 km a est del Mar Mediterraneo, su un altopiano – 680 m.
Damasco è una delle città più antiche del mondo, e ha una lunga storia come centro culturale e commerciale per il Medio Oriente.
La città ha un clima subtropicale con una temperatura media annuale di 16,7 gradi centigradi. Luglio e agosto sono i mesi più caldi.
Damasco ha varie attrazioni turistiche e monumenti. Il più grande è la Città Vecchia, che è circondata da un muro, e viene etichettato come un patrimonio mondiale dell’UNESCO. All’interno delle mura sono edifici storici, strade strette, i bazar e moschee – tra cuimoschea omayyade dall’anno 705 Questo è uno degli edifici santa musulmana. Il centro storico è anche la grande fortezza medievale di Damasco Cittadella.
Nella città vecchia è la Bibbia “Straight Street” – dove un certo numero di eventi biblici hanno avuto luogo. Alla fine di questa strada è la casa di Anania ‘- dove l’apostolo Paolo ha ricevuto la vista.
Un’altra attrazione popolare è il Museo Nazionale di Damasco, che fu inaugurato nel 1919 – una mostra di alcuni oggetti archeologici e storici. I visitatori possono vedere, tra i 4000 anni di sculture Mari, e una copia del Corano dal 1200.
Damascus International Airport si trova 22 chilometri a sudest del centro.