• Home
  • /Noleggio Auto Siria

Noleggio Auto Siria

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Siria

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Siria includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Siria – miniguida

Autonoleggio Siria

Autonoleggio Siria

Siria (ufficialmente: La Repubblica Araba di Siria) si trova in Medio Oriente e ha 21,9 milioni di abitanti (2009). Il paese ha costiera sul Mar Mediterraneo e confina con i paesi in via di Turchia , Iraq, Giordania , Libano e Israele .

La Siria ha un paesaggio variegato, con deserti, pianure e montagne. Le pianure costiere a ovest è costituito da dune di sabbia. principali fiumi del paese – Eufrate – si trova nella parte orientale. La montagna più alta è il Monte Hermon – situato 2.814 metri sopra il livello del mare, al confine tra Siria e Libano .

Il paese è per lo più un clima subtropicale, con estati calde e secche e inverni freddi. Tuttavia, le zone costiere occidentali clima mediterraneo, e le zone orientali hanno clima del deserto.

La capitale di Damasco è religioso centro culturale e la Siria, che si trova a sud-ovest del paese.

Damasco ha 1,6 milioni di abitanti (2008), ed è una delle città più antiche del mondo. Le attrazioni turistiche più popolari includono centro storico con le sue strette e tortuose vie, innumerevoli bazar e diverse chiese, moschee e mausolei. Il Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Altre grandi città in Siria: Aleppo, Homs, Ar-Raqqah, Hama, e Latakia.

principale aeroporto del paese è l’aeroporto internazionale di Damasco, situata a 18 km a est della capitale.

Prenotare un’auto a noleggio in Siria e Damasco per un prezzo basso attraverso Offertenoleggioauto.it. Prenotazione di noleggio auto è facile. Selezionare la destinazione del motore di ricerca, digitare la tua età e fare clic su Cerca per ottenere prezzi istantaneo sul noleggio auto.

Principali destinazioni