Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Philadelphia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Philadelphia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Philadelphia – miniguida

Autonoleggio Philadelphia

Autonoleggio Philadelphia

Philadelphia si trova ad est degli Stati Uniti – in Pennsylvania – e sono poco più di 1,5 milioni di abitanti. Fondata nel 1682, ed aveva in un lungo periodo di grande rilevanza e di influenza politica.

Tra le attrazioni storico di Philadelphia, è l’Independence Hall – chiamata anche la Pennsylvania State House (costruita a metà del 1700) – il più famoso. Il governo coloniale americano tenuto qui, quando la Dichiarazione di Indipendenza è stata letta 4 Luglio, 1776. La data di oggi come lo era allora chiamato con – Liberty Bell (“Liberty Bell”) – è ormai un tesoro nazionale americano (espressi in Londra nel 1752).Sia l’edificio e al patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Inoltre, Palazzo dei Congressi (costruito 1787-1989) è uno dei monumenti storici di Philadelphia. Qui è stata la U. S. Congresso suo punto d’incontro nel periodo 1790-1800.

In caso contrario, Philadelphia una serie di interessanti gallerie, musei e altre istituzioni culturali a presentare – tra cui Philadelphia Museum of Art, uno dei musei d’America d’arte più importanti.

l’aeroporto più grande della Pennsylvania – Philadelphia International Airport – circa si trova. 12 km a sud ovest della città.

Italiano