Autonoleggio Kerry
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Kerry includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Kerry – miniguida
Kerry (contea di Kerry) è una contea nel sud-ovest completamente Irlanda – in particolare nella provincia di Munster.Si estende su una superficie di 4.746 km2, ed ha una popolazione totale di ca. 140.000 (2007). Circa 25.000 dei suoi abitanti vivono nel centro amministrativo Tralee, che è anche la più grande città della contea.
Tralee fu fondata nel 1200, e aveva una posizione centrale quando Kerry è diventata una contea separata nel 1606. Si trova dove inizia la penisola di Dingle – ed è un luogo turistico importante. Qui si può visitare il parco più grande d’Irlanda acqua – Aqua Dom – o che si potrebbe fermare da Kerry County Museum. In Tralee è anche teatro, il National People’s Siamsa Tire.
Lo scenario in Kerry è molto vegetasjonsrik e bella, con un numero di baie e penisole lungo la costa. Penisola di Dingle è incluso nel Killarney National Park, che comprende i laghi di Killarney e le zone circostanti.
15 km al largo della costa vi sono diverse isole, la più famosa è la ripida roccia dell’isola Skellig Michael (irlandese: Sceilig Mhichil). E ‘stato più di 600 anni un centro di ordine monastico, e vi è un monastero dall’anno 588 dCKr. su una parete ripida roccia sull’isola. Il monastero è elencato come un patrimonio mondiale dell’UNESCO.Per arrivarci dalla spiaggia, bisogna salire tutti i 620 gradini. L’intera isola e la vicina isola di Little Skellig, ha anche lo status di riserva naturale.
L’aeroporto si trova aeroporto di Kerry, che si trova nella contea, sono percorsi regolari a Dublino, Londra e alcune destinazioni nel continente europeo.