Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Scozia
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Scozia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Scozia – miniguida
Autonoleggio Scozia
Scozia (5,1 milioni di abitanti nel 2008) è la più settentrionale delle quattro nazioni che compongono il Regno di Gran Bretagna e Irlanda del Nord – e ha una superficie di 78.782 km2.Verso sud, al confine con la Scozia contro l’Inghilterra , ma è comunque circondato dal mare su tutti i lati.A nord e ad ovest si trova l’Oceano Atlantico a est del Mare del Nord e nel sud-ovest del mare d’Irlanda. Anche le isole delle Ebridi, Orcadi e Shetland è considerato parte della Scozia.
Geograficamente, si è soliti dividere la Scozia in due – gli altipiani a nord e pianure a sud. Come suggeriscono questi nomi, ci sono un sacco di montagne nella parte settentrionale del paese – e qui troviamo anche la montagna più alta del Regno Unito, Ben Nevis (1.344 m). Nella parte meridionale del paese è pianeggiante a, terreno collinare. fiordi Major taglio nel paesaggio sia nella est e ovest.
Scozia, che ha un clima prevalentemente costiere temperate, ha investito molto nel turismo – ed è sia bellezze paesaggistiche ed emozionanti esperienze culturali del paese ha da offrire. Parte di ciò che la Scozia è famosa, kilt (un indumento tradizionale per gli uomini, tra cui una speciale, plaid gonne), cornamuse strumento musicale – e la produzione di whisky.
La capitale Edimburgo ha una popolazione di circa 450.000 – mentre il più grande città del paese, Glasgow , è il centro di un’area metropolitana con ca. 1 milione di abitanti.Altre grandi città in Scozia, Dundee e Aberdeen .