Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Orlando

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Orlando includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Orlando – miniguida

Autonoleggio Orlando
Autonoleggio Orlando

Avete bisogno di un’auto a noleggio a Orlando? È una scelta che fanno in molti, in quanto vi permette di raggiungere facilmente i numerosi parchi divertimento e parchi a tema della zona. La maggior parte dei viaggiatori sceglie di prenotare la vettura a noleggio con largo anticipo e di ritirarla all’aeroporto. Confrontando i prezzi sulle auto a noleggio a Orlando da diverse agenzie, potrai sicuramente trovare un’ottima offerta. 

Qualche informazione su Orlando

Orlando si trova al centro dello stato americano della Florida, con una popolazione di circa 250 000 abitanti. L’area metropolitana, tuttavia, ha una popolazione di 2.2 milioni di abitanti (2012). 

Orlando si trova a Orange County, tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico. La città è nota per i suoi numerosi parchi divertimento e parchi a tema, ed è spesso chiamata “La capitale mondiale del divertimento”. Appena fuori dal centro della città si possono trovare Walt Disney World, Seaworld Adventure Park, Universal Studios, Island of Adventure, il parco acquatico più grande del mondo chiamato Wet’n Wild, così come Gatorland, dove si possono vedere gli alligatori da vicino. 

Nella zona ci sono anche diversi bei campi da golf. 

Orlando è anche conosciuta come la città dei congressi e delle conferenze, e il centro della città è pieno di grattacieli. L’edificio più alto è il SunTrust Center, alto quasi 134 metri. 

Orlando è anche sede dei musei d’arte Cornell Fine Arts Museum e Orlando Museum of Art, nonché del museo della scienza, del museo ferroviario e di un museo della contea, con mostre ed esposizioni storiche. 

La città offre anche fantastiche proposte per lo shopping, con negozi e centri commerciali, oltre a numerosi parchi e spazi verdi. 

Aeroporto

L’aeroporto principale, l’Orlando International Airport (MCO) si trova a 20 km (12 miglia) a sud-est del centro città e movimenta 35.7 milioni di passeggeri all’anno (2014). Presso i terminal A e B dell’aeroporto troverete una serie di compagnie di noleggio auto, tra cui Alamo, Avis, Budget, Dollaro, Enterprise, Firefly, National e Thrifty. 

Traffico

Gli Stati Uniti hanno una rete autostradale e di strade secondarie ben sviluppata e dotata di un’adeguata segnaletica. Le autostrade interstatali sono autostrade tra stati e fanno parte delle autostrade nazionali. Lo stile di guida del paese è tranquillo. 

I limiti di velocità negli U.S.A. variano a seconda dello stato. La maggior parte delle autostrade ha un limite di velocità tra 65 e 75 mph (104.6 e 120.7 km/h). 

Le regole del traffico negli U.S.A. sono stabilite da ciascuno stato, ma sono più o meno le stesse regole italiane. 

Il limite di alcol nel sangue negli U.S.A. è di 0.8, poco più alto che in Italia

Alcune autostrade sono a pedaggio, ricordatevi quindi di portare con voi delle monete quando siete in giro in auto. 

Qualora la polizia vi facesse accostare sulla strada, dovete mantenere la calma e tenere le mani ben visibili sul volante. 

Occorre tenere presente che nelle città più grandi il traffico è spesso intenso, soprattutto nelle ore di punta. 

Consigli di guida

Un’auto a noleggio a Orlando offre un’ottima opportunità per esplorare la regione, senza doversi preoccupare dei trasporti pubblici qualora si voglia visitare uno dei parchi a tema o di divertimento. 

L’autostrada Interstate 4 attraversa Orlando e si estende da Tampa a Daytona Beach. 

Se volete guidare fino alla costa atlantica per una nuotata, troverete delle belle spiagge a Cocoa Beach, situata a 96 km (60 miglia) a sud-est di Orlando. Sulla spiaggia si trova il Cocoa Beach Pier, dove troverete ristoranti, pub e negozi di souvenir. 

Se siete stanchi di prendere il sole, di nuotare e della vita da spiaggia di Cocoa Beach, il Kennedy Space Center si trova a soli 40 km (25 miglia) a nord. Questo centro aerospaziale appartiene alla NASA ed è stato il sito di lancio dell’Apollo 11 nel 1969. Il Kennedy Space Center ha un centro visitatori con reperti della storia aerospaziale, cinema IMAX e molto altro ancora.