Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Washington DC

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Washington DC includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Washington DC – miniguida

Autonoleggio Washington DC

Autonoleggio Washington DC

Washington DC, la capitale degli Stati Uniti , non è in nessuno degli stati.La città, insieme ad una piccola zona circostante, una zona amministrativa distinta – Distretto di Columbia (DC). Una dettagliata l’ubicazione geografica di più: Washington DC si trova tra gli stati della Virginia e del Maryland, nella parte nordorientale del paese, dove il fiume si getta nel fiume Anacostia nel più ampio del Potomac River.

Le attrazioni di Washington DC è, naturalmente, concentrato su edifici pubblici che segnano lo status della città come la capitale della nazione: la Casa Bianca (residenza e gli uffici del presidente degli Stati Uniti), il Campidoglio, il Palazzo del Governo, Eisenhower Executive Office Building (accanto alla Casa Bianca) e del Dipartimento della Difesa del Pentagono complesso edilizio (che è certamente un po ‘fuori dalla città).

Altri punti di riferimento architettonico della capitale nazionale del Duomo (Cattedrale nazionale di Washington) e il monumento a Washington (un obelisco alto 169 m, eretta nel 1884 in memoria della persona che prende il nome la città dopo – il primo presidente americano – George Washington).

In caso contrario, l’americano Cimitero Nazionale di Arlington National Cemetery è ricordato – e che la città ha un certo numero di importanti istituzioni culturali nazionali mettersi in mostra.

L’aeroporto principale è Washington Dulles International Airport si trova a 45 km a ovest della città.Un altro vicino aeroporto è Baltimore-Washington International Airportin Baltimore – 65 miglia a nordest di Washington.È anche un aeroporto a soli 5 miglia a sud del centro – Ronald Reagan National Airport di Washington – ma è utilizzato prevalentemente per le linee nazionali.

Italiano