• Home
  • /Noleggio Auto Spagna

Noleggio Auto Spagna

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Spagna

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Spagna includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Spagna – miniguida

Spagna

Autonoleggio Spagna

Spagna (circa 40 milioni di abitanti) si estende su una superficie di 504.782 km2 ed è il più grande paese della penisola iberica (Pirenei Penisola). Nel nord, la Spagna ha una frontiera comune con Francia e Andorra – e nella parte occidentale del Portogallo .In caso contrario, il paese ha una lunga costa sul Mar Mediterraneo a sud ovest e – e l’Oceano Atlantico a ovest (a sud del Golfo di Biscaglia) ea sud (a ovest di Gibilterra). Di terre spagnole al di fuori della penisola iberica deve Isole Canarie al largo della costa nord occidentale dell’Africa e l’arcipelago delle Baleari nel Mar Mediterraneo è menzionato.

Ci sono diverse catene montuose più importanti in Spagna. La più grande e più famoso è la Pirenei a nord e la Sierra Nevada a sud (dove la montagna più alta di Spagna continentale – Mulhacén   (3.478 m.) si trova).L’altopiano spagnolo domina altrimenti l’interno del Paese, mentre sia l’est ea ovest di Gibilterra sono lunghi tratti di spiagge sabbiose (tra cui Costa del Sol e Costa Blanca) – che ha reso queste aree le zone turistiche più popolari in Spagna – se si guarda lontano dalle isole Canarie e Baleari.

Le condizioni climatiche della Spagna varia notevolmente, ma può essere divisa approssimativamente in tre tipi principali: Lungo la costa a est e sud il clima mediterraneo, con estati secche e calde – mentre lungo la costa atlantica a nord il clima costiero. Il resto del paese è caratterizzato da un clima continentale nell’entroterra.

La capitale di Madrid si trova sul Plateau spagnolo, ed è anche la città sørste paese (3,2 milioni di abitanti – ca. e 7 milioni nell’area metropolitana).Altre grandi città sono Barcellona , Valencia , Siviglia , Saragozza e Malaga .

più grande aeroporto della Spagna è internazionale Barajas di Madrid -, ma anche la aeroporto internazionale di Barcellona (El Prat) e l’aeroporto di Alicante ha un sacco di traffico.

Offertenoleggioauto.it ha una delle migliore selezione di auto a noleggio in Spagna. Quando si affitta una macchina attraverso noi si è garantito un prezzo basso su auto a noleggio in Spagna, come abbiamo più i prezzi di diverse società. Noleggio auto in Spagna non è mai stato più conveniente. Eseguire una ricerca nel motore di ricerca ed essere stupito i bassi prezzi e una vasta scelta.